Libro degli Ospiti - Guest book


La nostra casa ti è piaciuta?  Hai ricevuto una buona accoglienza?

Cosa hai scoperto di interessante nei dintorni ? In che periodo hai soggiornato?

Lasciaci il tuo feedback, è importante

Did you like our house ? Did you feel well accomodated ? what did you discover in the surroundings ?

Leave here your feedback, we care for it !

Commenti: 8
  • #8

    Vittoria (martedì, 05 settembre 2017 14:14)

    Ho soggiornato qualche giorno in agosto in questo piccolo Eden, e sono tornata qualche giorno dopo in settembre perché già ne sentivo la nostalgia!
    Entrambi gli appartamenti sono molto belli, accoglienti, dotati di tutto ciò che serve, ma soprattutto immersi nella natura e a due passi da sentieri splendidi tra boschi e colline. Stefania e Michele sono persone stupende e gentilissime, disponibili per ogni esigenza. Lo consiglio a quanti vogliono staccare dalla vita di città e sentirsi a casa in un posto meraviglioso!!

  • #7

    AURORA airbnb (martedì, 22 agosto 2017 18:11)

    Aurora
    Luglio 2017
    Hemos estado 3 semanas en Casa di Cinti, un alojamiento exquisito en Anconella, un pueblo minúsculo de los Appennini Bolognesi. Stefania y Michele, que viven al lado, son unos excelentes anfitriones, comprometidos con el medio ambiente y el cuidado del territorio, siempre disponibles, y nos han facilitado todo tipo de información. Se puede disfrutar del paisaje y el cielo estrellado, hacer excursiones (Michele os informará con detalle), valorar la riqueza de la fauna (corzos, ardillas, pájaros) y flora local, y compartir las fiestas locales con los hospitalarios vecinos siempre dispuestos a esforzarse para entendernos. Todo ello a media hora en coche de Bolonia y cerca de la autopista desde donde llegar en poco tiempo a Florencia, Ravenna, Ferrara, Venecia o el Delta del Po. Es muy aconsejable disponer de coche, aunque hay transporte público. El apartamento estaba limpísimo y muy bien acondicionado (las camas son muy cómodas). Nosotros no teníamos cobertura de teléfono, pero hay wifi. Sólo me queda agradecer a Stefania todo lo que nos ha cuidado. Hemos pasado unas estupendas vacaciones!

  • #6

    Michela M. (martedì, 22 agosto 2017 18:07)

    Un inaspettato angolo di paradiso a due passi da casa”
    Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a Luglio 2017

    Ho avuto la fortuna di capitare in questo angolo di paradiso che mi ha dato la possibilità di staccare con il resto del mondo a soli 40 km. da casa mia.
    La struttura è, a dir poco, deliziosa. Un vecchio fienile ristrutturato con estremo gusto e "discreta" ricercatezza in modo tale da ricavarne due appartamenti indipendenti : un monolocale a piano terra ed un appartamentino per 4/6 persone al primo piano.
    La discrezione e la ricercatezza rispecchiano in pieno il carattere dei due ospiti e artefici di questa delizia. Stefania e Michele mi hanno accolto con cortesia e professionalità senza mai farmi mancare nulla; la loro presenza è sempre stata percepita ma mai subita...
    Ho alloggiato nel monolocale per una sola settimana e ne ho subito percepito i benefici : l'impagabile frescura dell'appartamento (dove peraltro non mancava nemmeno uno spillo) , la pace del piccolo ma curato giardino dove ogni sera ho potuto godere di uno spettacolare tramonto.
    Davanti alla chiesa di un antico borgo che soddisfa con la sua antica trattoria anche i palati più raffinati a prezzi davvero "politici" questa casetta è adatta, a mio parere, a tutte le esigenze. Vi si trova la pace per leggere o studiare e la possibiltà di accedere alle molte escursioni su tracciati di sentieri C.A.I. Si possono visitare antichi mulini, ammirare il panorama dell'Alpe di Monghidoro e regalarsi una serata.... "stellare" all'Osservatorio Astronomico di Loiano.
    Grazie ancora a Stefania e Michele.

  • #5

    willybike Udine, Italia (martedì, 22 agosto 2017 18:03)

    “immersi nella natura”
    Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

    Ambiente moderno, appena ristrutturato, dal fienile sono stati ricavati due appartamenti per vacanze, un monolocale ed un bilocale.
    Grazie alla sua posizione vicina al passo della Futa, lo trovo particolarmente adatto e lo consiglio a motociclisti, amanti della natura e turisti improvvisati come noi.
    Parlando con i titolari, una coppia carina ed alla mano, siamo rimasti colpiti per la loro esperienza su flora e fauna locale, conoscenza del territorio e di itinerari escursionistici. Tale esperienza ci è tornata utile in quanto Stefania e Michele si sono resi disponibili anche attraverso la stampa di materiale reperito dalla rete, consigliandoci luoghi da visitare e percorsi enogastronomici tipici.
    In questo paradiso forse una pecca c'è ... non esiste TV ma per qualche news il wifi può bastare.

  • #4

    Claudio (mercoledì, 16 agosto 2017 09:05)

    Appartamento molto bello e nuovissimo in un posto di estrema tranquillità con una accoglienza perfetta

  • #3

    Hildebrandt Susann (martedì, 18 aprile 2017 10:49)

    Frühlingsoase mit sehr sympathischen Vermietern
    Data del soggiorno 5 apr 2017-10 apr 2017
    Wir haben uns in der großzügigen Wohnung gleich wie zu Hause gefühlt.Nach Ausflügen in die nähere Umgebung wie z.B.Bologna kehrten wir gerne in die gemütliche Wohnung zurück. In den kleinen Details spürt man die liebevollen Hände der Vermieter Stephania und Michele. Wir kommen wieder!!! Sehr zu empfehlen sind ein Besuch des giardino casoncello und der naheliegenden trattoria Mathias,Susann und Elias aus Thüringen

  • #2

    sara, nicola, ilaria, matteo e alain (venerdì, 11 novembre 2016 12:26)

    Abbiamo soggiornato in questa casa per una notte. Siamo un gruppo di cicloviaggiatori e siamo stati accolti in modo stupendo da Stefania e Michele! Ci hanno messo a disposizione un monolocale a piano terra per custodire le bici durante la notte!
    Avevamo due appartamenti comunicanti a nostra disposizione. Arredamento curato nei minimi dettagli, pulizia ottima e dotati di ogni comfort! La posizione è unica, molto tranquilla .

    Grazie mille ancora del bellissimo trattamento a noi riservato!

  • #1

    Giacomo e Silvia (mercoledì, 10 agosto 2016 15:18)

    Abbiamo soggiornato alla "Casa di Cinti" per oltre un mese. Io e mia moglie cercavamo un posto per fuggire dalla calura estiva della città; sono stati dei giorni straordinari.
    Gli appartamenti sono nuovissimi, appena ristrutturati, completi di ogni cosa, arredati con cura e immersi nel verde.
    Il cambio biancheria puntualissimo ogni settimana.
    I proprietari, Stefania e Michele, ti fanno sentire a casa con la loro meravigliosa ospitalità e disponibilità, consigliandoti anche escursioni che si intraprendono in loco.
    Anconella, un piccolo paese a pochi chilometri da Loiano, è un vero e proprio angolo di paradiso, dove l'azzurro del cielo si fonde con il verde delle colline e il dorato delle spighe del grano. Quando la sera il sole si tuffa nelle sinuose linee dell'Appennino, prendono vita struggenti tramonti di bellezza.
    Per lavoro viaggio di frequente, ma in nessun posto che ho visitato esiste quella magica dimensione che ho trovato qui.

    Grazie di tutto Stefania e Michele!!!!